Ritrova il benessere e la serenità calmando la mente e il corpo

03/11/2021 dalle 20:00 al 01/12/2021 alle 21:30 31/10/2021 00:00

Ritrova il benessere e la serenità calmando la mente e il corpo Questo è davvero un periodo di vita particolare, soprattutto da un punto di vista emotivo.

Proprio per questo abbiamo pensato di mettere su un corso articolato in 5 incontri, in cui potrai apprendere delle tematiche riguardanti la consapevolezza di ciò che avviene nella nostra mente e come ciò si riversa attraverso le emozioni e il nostro comportamento.

Sarà molto concreto e pratico, riceverai per ogni incontro delle dispense del tema trattato, dei file audio e delle schede lavoro per poterti esercitare e apportare il cambiamento di benessere nella tua quotidianità.

Gli obiettivi del corso sono: imparare a riconoscere i pensieri automatici; accettare ciò di cui non riusciamo a liberarci; imparare ad avere consapevolezza di ciò che accade dentro di noi; gestire i momenti di difficoltà con strategie basate sulla mindfulness e sull' accettazione; imparare ad occuparci di sentimenti e pensieri dolorosi ed imparare ad ascoltare i segnali del corpo e a calmarlo per calmare la mente. 
 

ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • - Corso Vittorio Emanuele II, 97 - 00186 Torino
    333.42.319.69

    c/o Studio Medico Beatrice

Categorie correlate