Istituto Torinese di Analisi Transazionale e Gestalt srl (ITAT)

Istituto Torinese di Analisi Transazionale e Gestalt srl (ITAT) L'Istituto Torinese di Analisi Transazionale e Gestalt (acronimo ITAT) è stato costituito nel 1977 con obiettivi formativi in vari settori di intervento.

I corsi per psicoterapeuti sono stati riconosciuti dal Ministero dell'Universitá e della Ricerca Scientifica e Tecnologica con D.M. 29/9/94.

La Scuola di Psicoterapia Itat è stata una delle prime Scuole riconosciute in Italia dal Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica con D.M. 29/9/94.

LA SCUOLA PREPARA ALLA PSICOTERAPIA INDIVIDUALE, DI GRUPPO PER GLI ADULTI E OFFRE UNA COMPETENZA SPECIFICA DELL'ETÀ EVOLUTIVA.

Possono iscriversi alla Scuola i laureati in psicologia e medicina iscritti ai relativi albi professionali o che si abiliteranno entro la prima sessione utile. La Scuola rilascia il diploma di psicoterapeuta secondo l'articolo 3 della legge 56/89. E'​ a tutti gli effetti un diploma di specializzazione post universitario, valido anche per l'ammissione ai concorsi per i posti organici presso il servizio sanitario nazionale (L. 31/2008).

COLLOQUI INFORMATIVI GRATUITI a Torino, Aosta, Milano, Bergamo, Biella, Genova e Arezzo
 



Luogo

  • Via Amedeo Peyron, 58 - 10143 Torino
    011.77.433.51 011.77.433.51

Per ricevere future informazioni circa gli eventi promossi dall’autore

WISC-IV  (base)
15/03/2018

Obiettivo del corso è presentare il modello teorico alla base della Scala WISC IV, illustrandone la struttura e le indicazioni per la somministrazione,…

Corsi   Clinica, Test