Istituto Miller

Istituto Miller L'Istituto Miller, Istituto di Psicologia e Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale si occupa di formazione con il suo Corso di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale post lauream legalmente riconosciuto dal MIUR, i suoi master di II livello, i workshop e i laboratori straordinari, tutti condotti da Docenti di eccellenza e clinici affermati a livello internazionale.

La Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale è ufficialmente e legalmente riconosciuta dal MIUR con D.M. 20-03-1998 e ha il patrocinio dell'AIAMC, Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento e Terapia Comportamentale e Cognitiva.

L'Istituto Miller è anche:

  • Membro della European Association For Behaviour And Cognitive Therapy (EABCT)
  • Membro del Collegium Internationale Activitatis Nervosae Superioris (CIANS)
La Mission dell’Istituto Miller è promuovere la salute psico-fisica e il benessere soggettivo: la “Qualità della Vita”.

Il mezzo con cui è possibile raggiungere e far raggiungere tale importante obiettivo è la Psicologia Cognitivo Comportamentale, specifico orientamento del Corso di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale dell'Istituto Miller dedito alla formazione di validi Psicoterapeuti che sappiano utilizzarla e sfruttarne ogni potenzialità durante il percorso di tutta la loro futura carriera professionale.

Oltre alla CBT tradizionale, viene dato ampio spazio all’approfondimento delle tecniche di terza generazione.



Luogo

  • Corso Torino, 19 - 16129 Genova
    010.57.070.62

Esame di Stato

Esame di Stato
06/09/2016

Nuova edizione del nostro Corso di Preparazione all'Esame di Stato per Psicologi (previsto per il 16 novembre 2016), organizzato dal Team dell'Istituto…

Corsi   GRATUITO