Centro diagnostico Max Lüscher

Centro diagnostico Max Lüscher Il Centro Lüscher è un Centro di psicologia specializzato nella Diagnostica dei colori ideata dal Prof. Max Lüscher, Diagnostica che permette di accedere immediatamente alla condizione psicosomatica individuale attraverso la misurazione delle reazioni psicofisiologiche spontanee di fronte ai colori.
 
Il "Centro diagnostico Max Lüscher" nasce a Roma il 22 febbraio 2006 con l'autorizzazione concessa dal Prof. Max Lüscher alla dott.ssa Viviana Valente, psicologa, prima sua allieva nei seminari di specializzazione sulla Diagnostica dei colori tenuti in Svizzera e poi sua collaboratrice diretta.
 
_______________________________________
 
I CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE DEL CENTRO LÜSCHER (A ROMA E ONLINE)
 
Il Centro diagnostico Max Lüscher di Roma e i corsi di formazione che si svolgono dal 2006 sono stati autorizzati direttamente dal Prof. Max Lüscher e dall'"Institut für medizinische Psychodiagnostik" (Lucerna-CH).
 
Corso di Formazione “Operatore del Lüscher-Test”
La Formazione permette di apprendere l’applicazione professionale della versione originale e completa del Test dei colori di Lüscher, metodo di diagnosi psicosomatica - diffuso a livello internazionale da oltre 70 anni – che rileva contemporaneamente sia gli aspetti emozionali che quelli fisiologici fornendo un’ampia e particolareggiata “radiografia della psiche” ("Röntgenbild der Psyche" come il Prof. Lüscher definiva il suo Test), individuando la causa profonda delle problematiche e gli obiettivi dell’intervento di riequilibrio..
 
Corso di Formazione “Operatore del metodo integrato Test di Lüscher-Fiori di Bach”
In questa formazione esclusiva del Centro Lüscher di Roma apprendi un metodo innovativo che integra la Diagnostica Luscher e la Floriterapia di Bach attraverso 38 corrispondenze biunivoche creando un’armonia di strumenti rapidi ed efficaci per il riequilibrio della causa e per il benessere psicosomatico.



Luogo

  • Via Leone XIII, 95 - 00165 Roma
    328.62.317.16