Zanette Sara

Zanette Sara -  Ha conseguito una laurea quinquennale in Ingegneria Edile presso l’Università di Padova e successive abilitazioni e aggiornamenti come C.S.E./C.S.P. ed R.S.P.P. (tutti i settori ATECO).
-  Socia AIFOS; Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza sul Lavoro. Svolge attività di formazione e consulenza come docente presso diverse realtà.
-  In seguito ha avviato la propria attività di consulenza nell’ambito della salute, sicurezza e benessere sui luoghi di lavoro fornendo tutti i servizi di gestione della sicurezza a 360° coadiuvata da professionisti dei vari settori.
-  Si è interessata fin da giovanissima allo studio dei metodi di comunicazione e di gestione delle relazioni interpersonali ed ha approfondito presso diversi istituti alcuni argomenti, tra i quali: Enneagramma, Comunicazione etica, Gestione dei ruoli, Etica del lavoro, antichi insegnamenti sulla gestione dell’energia vitale per la persona e il lavoro, gestione emotiva etc.
-  Allieva di Lorenzo Battistutta presso l’Istituto Libere Abilità di Udine, Presso A.I.E.- Associazione Italiana Enneagramma con Arnaldo e Dario Pangrazi, presso Istituto Gestalt di Trieste con Paolo Baiocchi etc.
-  Dopo numerose esperienze ha avviato nel 2010 l’attività di corsistica e consulenza per il benessere della persona le cui attività sono documentare al sito www.refero.es.
-  Nel 2012 ha conseguito una laurea di I livello in Discipline della ricerca psicologico-sociale;
-  Nel 2014 ha conseguito Laurea Magistrale in Psicologia del Lavoro e della Comunicazione.
-  Entrambe presso l’Università di Padova con la conduzione di uno studio sperimentale sulle facoltà di premonizione della mente umana sotto la guida del prof. Patrizio Emanuele Tressoldi.
-  Attualmente svolge tirocinio e collaborazione con Perseo srl.

Luogo

  • Via Don Paolo Meneghello, 4 - Treviso - San Fior
    342.32.391.46

Categorie correlate