Villafranca Erica

Villafranca Erica Specializzata in analisi transazionale.

Psicologa del Lavoro e Psicoterapeuta ad indirizzo analitico transazionale formatasi presso il centro Berne di Milano.

Dopo la laurea ha lavorato per dieci anni in contesti organizzativi complessi presso funzioni di Customer Service, Commerciale e Risorse Umane; ha maturato competenze specifiche nella gestione del cliente esterno ed interno all’azienda attraverso attività operative in prima linea, progettazione ed erogazione della formazione.

Ha collaborato per 5 anni all’interno di un Istituto Clinico della Città di Milano sviluppando competenze centrate sulla formazione, il coaching ed il counseling per interventi mirati allo stress lavoro correlato ed alla conflittualità organizzativa.

Ha conseguito un Master di specializzazione nella conduzione dei gruppi per facilitare il cambiamento e lo sviluppo delle persone sia attraverso i contenuti erogati sia attraverso la gestione e la presa di consapevolezza delle dinamiche emergenti in aula.

E’ ideatrice e fattrice di “Secret In-box” un servizio informativo di divulgazione psicologica dedicato alle persone che rivolgono quesiti personali e professionali.

Grazie alle competenze trasversali maturate svolge attività clinica privata e attività di consulenza aziendale come formatrice, counselor e coach rivolti sia alla persona sia al gruppo organizzativo.

Svolge attività clinica su tematiche e problematiche che riguardano lo sviluppo ed il raggiungimento del benessere (relazioni affettive e sul luogo di lavoro, autorealizzazione, superamento del disagio emotivo)  attraverso interventi di terapia individuale, di coppia e di/in gruppo.



Luogo

  • Via Plinio, 29 - 20129 Milano
    338.36.651.53

Categorie correlate

Il lavoro con i sogni

Il lavoro con i sogni
20/01/2018

  Una proposta gestaltico-esistenziale a cura della D.ra Pilar Ocampo Il lavoro con i sogni verrà trattato attraverso il modello teorico della…

Seminari   Clinica