Trazzi Edy

Trazzi Edy Psicologa, Psicoterapeuta ad indirizzo congnitivo-interattivo e cognitivo-comportamentale, specializzata in psicologia clinica dell’età evolutiva e psicologia scolastica, lavora con bambini,  adolescenti e adulti. Si occupa in particolare di  psicotraumatologia e di disturbi della sfera emotiva e comportamentale  del bambino e dell’adulto.

Collabora come consulente con diversi istituti scolastici pubblici e privati. Conduce corsi e seminari sui principali disturbi o problematiche  dell’età evolutiva. Segue gruppi di supervisione di insegnanti,  educatori  e personale medico-sanitario e tiene gruppi di parent training. Opera, inoltre, presso il Centro Polispecialistico Pacini di Milano, con l'Ambulatorio di Psicologia e Psicoterapia. E’ membro dell’ AIAMC, della SITCC e dell’Associazione EMDR Italia.

Direttore del Centro Psicologico Polispecialistico per l'infanzia e l'adolescenza, Evolutiva-mente, il centro si occupa delle principali difficoltà o disturbi psicologici o neuropsicologici dell'età evolutiva ed è accreditato ASL per effettuare attività diagnostica relativa ai Disturbi Specifici dell'Apprendimento: dislessia, disgrafia, disortografia, discalculia.



Luogo

  • Francesco Frisi, 26/A - Monza Brianza - 20900 Monza
    039 9418573 334 9625939

    Zona Villa Reale / Boschetti Reali

Categorie correlate