Pozzi Monica Enrica

Pozzi Monica Enrica Sono una psicologa (iscrizione all'albo degli Psicologi della Lombardia n. 5909, effettuata nel 2000) laureata in Psicologia clinica e di comunità presso l'Università degli Studi di Padova, con una tesi sull' Empatia nella conoscenza interpersonale (Edith Stein).

Nel 2000 ho collaborato ad un progetto di ricerca con la UILDM della sezione di Como e a un Gruppo di aiuto per i genitori di bambini con malattie genetiche grazie alla UILDM della sezione di Monza.

Nello stesso anno ho iniziato una importante esperienza lavorativa di tipo comunitario (in provincia di Lecco) in ambito psichiatrico per adulti, terminata dopo diciotto anni, per dedicarmi quasi esclusivamente alla libera professione che ho sempre portato avanti parallelamente all'attività di comunità.

Area di competenza: Consulto e supporto psicologico per adulti nei casi di ansia, bassa autostima, stress, disturbi dell'umore, depressione, problemi relazionali e lavorativi, crisi esistenziali.

Servizi: Trattamento di problemi psicologici, relazionali, crisi personali e/o esistenziali attraverso la consulenza, il colloquio clinico e il supporto psicologico con lo scopo di raggiungere un maggior equilibrio, una maggiore conoscenza di sé e un maggior stato di benessere psico-fisico-spirituale.



Luogo

  • Via don Davide Canali, 3 - Lecco - 23892 Bulciago
    339.35.891.99
  • Via Cavour, 50/B - Lecco
    339.35.891.99

    c/o Studio Medico De Micheli

Categorie correlate