Pantò Francesca

Pantò Francesca Laureata in Scienze dell’Educazione con indirizzo: “Esperto nei processi formativi”,  dopo la laurea ho conseguito due Master nell’ambito delle risorse umane.

Ho conseguito il diploma di Counselor presso la scuola di Counseling e Psicoterapia Corporea secondo il modello della Biosistemica che utilizza il corpo, l’emozione e la relazione per affrontare disagi, difficoltà comportamentali e relazionali. Iscritta ad assocounseling con numero di matricola N. REG-A0701-2012.

Ho conseguito la Laurea magistrale in Psicologia e abilitazione. Iscritta all’ordine degli psicologi della lombardia con matricola 03/17241. Ho perseguito il titolo di danzamovimentoterapeuta nel 2011.
Sono presidente dell 'associazione I Per corsi di Pan, dal 2012.

Dal marzo 2013 svolgo salturiamente delle docenze di counseling presso l’associazione Oceanosintesi di Milano. Ho svolto precedenti docenze in altre scuole di counseling.

- Colloqui psicologici per adulti, coppie e in ambito educativo e scolastico

--svolgo seminari di crescita personale, come il Femminile selvaggio creato da una mia integrazione con i racconti di "Donne che corrono coi lupi" la psicologia  e la danzaterapia

- svolgo corsi di di danzaterapia adulti e mamma e bambini

- presso nidi e scuole racconto fiabe ai bambini con accompagnamento musicale e il supporto del movimento.
 

Luogo

  • Via G. Pecchio Milano, 18 - 20124 Milano
    347.08.278.61

Categorie correlate

I per-corsi di Pan

I per-corsi di Pan
31/08/2015

Ci rivolgiamo agli Adulti e ai Bambini attraverso per corsi evolutivi , per migliorare la propria qualità di vita, rispondere ai bisogni educativi…

Associazioni