Mori Giuseppe

Mori Giuseppe Mori Giuseppe, nato a Corinaldo (AN) il 13/9/194.- Iscritto all’Albo degli Psicologi del Piemonte N. 268. ​Abilitato all’esercizio dell’attività Psicoterapeutica con delibera dell’Ordine degli Psicologi,Consiglio Regionale Piemontese, Prot. N. 560.

Laureato a Torino in Filosofia, Indirizzo Psicologico, nel 1973 con una tesi sui Fattori Eziopatogenetici dell’Alcoolismo.
Specializzato presso l’Istituto Torinese di Analisi Transazionale e Gestalt nel campo delle Organizzazioni e nel  settore Clinico.

Ha svolto l’attività di Psicologo del Lavoro presso una grande industria multinazionale, l’attività di Psicoterapeuta e ha seguito un gruppo di famiglie affidatarie  per tutte le tematiche  psicologiche correlate con l’affido e i problemi scolastici .

Attualmente svolge l’attività di Psicoterapeuta in privato con indirizzo Terapeutico: Analisi Transazionale - Approccio integrato

Temi e argomenti: Difficoltà relazionale,Disagio e conflitto nella coppia,Problemi di autostima e comunicazione interpersonale.
 

Luogo

  • Via Paradiso, 67 - Torino - 10080 San Benigno Canavese
    011.98.878.75

Categorie correlate