Manna Eleonora

Manna Eleonora Psicologa, Consulente in sessuologia e relazioni affettive, Psicoterapeuta.Iscritta all’Ordine degli Psicologi e Psicoterapeuti del Lazio (iscrizione n. 17763)

Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità a La Sapienza di Roma nel giugno del 2001; ha collaborato con la Cattedra in Psicologia e Psicopatologia del Comportamento Sessuale all’Università di Roma.

Si è specializzata in Sessuologia e Relazioni Affettive in seguito al tirocinio presso  l’ISC (Istituto Italiano di sessuologia Clinica) e presso l’AISC (Associazione Italiana di Sessuologia Clinica ) a Roma.  Si è occupata di Genitorialità collaborando con le riviste “Nove Mesi” e “Io e il mio bambino” e promuovendo seminari sul tema dell’attaccamento.

Ha conseguito il titolo di Psicoterapeuta ad indirizzo psico-dinamico presso la SIRPIDI di Roma e si è occupata di terapia individuale e di coppia attraverso l’approccio psicodinamico e relazionale, integrando i principi dell’analisi della domanda con i modelli operativi e la teoria dell’attaccamento.

Direttrice del CIPSAL, centro italiano di promozione alla salute. 

Luogo

  • Viale dei Parioli, 41 - 00197 Roma
    06.647.90.018 333.56.440.80

Categorie correlate