Lopez Calatayud Neus

Lopez Calatayud Neus Indirizzo Analitico Transazionale, libero professionista. Diplomata EATA (European Association of Transactional Analysis) come Analista Transazionale Certificato nel campo della Psicoterapia (CTA-P).

Formata in Psicoterapia Esistenziale. Counselor ad indirizzo Analitico Transazionale, corso realizzato con il SIEB e accreditato presso la S.I.Co (Società Italiana di Counseling). In campo counseling collaboro in qualità di docente e supervisore con il SIEB (Seminari Internazionali Eric Berne) di Trani ,del quale sono consigliere.

Svolgo attività clinica di psicoterapia individuale,di coppia e di gruppo, lavorando in rete con altri professionisti in studio psichiatrico.

Partecipo al mondo del volontariato di pronto soccorso organizzando seminari di formazione incentrati sulla relazione operatore d’aiuto-paziente e sulla prevenzione del burn-out. Da qualche anno praticante di meditazione mindfulness, organizzo anche con altre colleghe psicoterapeute AT, corsi di mindfulness e riduzione dello stress ispirati al MBSR di Kabat-Zinn.

Dal 2011 integro l’orientamento corporeo di George Downing alla pratica psicoterapeutica.

Laurea presso: Università di Psicologia di Barcellona (Spagna).

Iscritta all’Albo degli Psicologi del Lazio con il n° 14522 dal 29/05/1993.

Luogo

  • Via Trento, 37 - Roma - 00060 Riano

Categorie correlate