Livolsi Cristian

Livolsi Cristian Laureato in Psicologia con il massimo dei voti e la lode presso l'Università degli Studi di Cagliari con tesi in Psicologia della Personalità.

Docente abilitato di Psicologia e Scienze Umane presso alcuni licei e istituti della provincia di Cagliari.
 
Abilitazioni professionali:
2003 Esame di Stato Università di Cagliari - Dottore in Tecniche Psicologiche albo B
2006 Esame di Stato Università di Cagliari - Psicologo albo A - iscritto al numero 1453 con successiva annotazione come psicoterapeuta. 
 
Specializzazione
Specializzato nella scuola quadriennale SIG di Roma in Psicoterapia della Gestalt con tesi sul trattamento dei disturbi d’ansia e DOC.  
Ha acquisito il riconoscimento di Profesional Certificate presso il Centro Universitario Internazionale di Arezzo in: 
1.    Terapia Psicologica Breve
2.    Psicopatologia Clinica
3.    Esperto Sessuologo

Diploma di perfezionamento Universitario in Educazione alla Sessualità conseguito presso Consorzio Interuniversitario Forcom di Roma.
Nel 2004 svolge un Master in Management sviluppo e orientamento delle Risorse Umane (HRS Cagliari) e inizia da subito a lavorare in attività di selezione del personale e gestione delle risorse umane per la Praxi SpA sino al 2006.
Dal 2006 al 2008 vince un contratto come consulente per l'area comunicazione della Regione Autonoma della Sardegna. Contemporaneamente, sempre nel 2006, inaugura il suo primo studio di consulenza psicologica clinica (valutazione, diagnosi e trattamento delle principali psicopatologie), inizialmente a San Gavino Monreale e dal 2010 anche a Cagliari.

E' socio della International Society of Psychology.  Dal 2010 al 2013 ha collaborato, come psicoterapeuta con il Centro di Salute Mentale di San Gavino Monreale, ASL.

Nel 2007 ha ottenuto il Master in Ipnosi presso l'AERF di Torino con Prof. Marco Chisotti e si è specializzato in Ipnosi clinica, sempre a Torino, con Prof. Regaldo del CIICS.



Luogo

  • Via Giolitti, 15 - Medio Campidano - 09037 San Gavino Monreale
    338.74.259.71
  • Via Rockefeller, 35 - 09126 Cagliari
    338.74.259.71

    2°P con ascensore

Categorie correlate