Isardi Lina

Isardi Lina Psicologa Psicoterapeuta. Specializzata in Psicoterapia Psicoanalitica Interpersonale. Specializzata in Psicologia Clinica. Perfezionata in Psicoterapia Dinamica Breve: sviluppando in particolare il Training Autogeno di cui sono Didatta Supervisore; Il Training Autogeno respiratorio e Psicoprofilassi Ostetrica; Oniroterapia - Immagine Mentale in Psicoterapia. Ipnosi.

Svolgo attività libero professionale con interventi individuali, di coppia e di gruppo. Sono docente e analista didatta presso la Scuola di Specializzazione ad indirizzo psicodinamico interpersonale E. Fromm.

Attività Clinica: Disturbi d'ansia; Disturbi di tipo alimentari; Disturbi della sfera sessuale; difficoltà legate alla fase di crescita personale e nelle fasi di cambiamento; Problematiche relazionali-affettive del singolo, della coppia, sociali, lavorative.

La mia formazione professionale che va dall'approccio psicoanalitico alla terapia dinamica breve mi consente di elaborare un piano di lavoro personalizzato ed adeguato alle necessità del paziente ed al tipo di problema o disturbo che presenta.

Luogo

  • Via Luigi Michelazzi, 21 - 50141 Firenze
    339.80.970.29

    Altro Studio in Via Angiolo Tavanti, 20 - Firenze Entrambi gli studi sono ben collegati con i mezzi pubblici compreso il treno per la vicinanza della stazione Firenze Rifredi.

Categorie correlate