Gonzalez Marta

Gonzalez Marta La Dott.ssa Marta Gonzàlez è laureata in psicologia nel 1980, presso l’Università di Santiago de Compostela (Spagna). Appartiene all’Albo degli Psicologi del Triveneto di Venezia (Sezione Clinica).
È specializzata in Psicoterapia della coppia e della famiglia dal 1982. Ha lavorato come psicoterapeuta nell’equipe professionale del Ministero dell’Educazione e Scienza di Gijon (Spagna).
È stata collaboratrice dell’equipe di Orientamento Familiare del Ministero della Sanità del Principato delle Asturie (Spagna) come psicoterapeuta della coppia.
Ha lavorato privatamente come psicologo clinico familiare, con adulti e bambini in età evolutiva, sia in Italia che in Spagna.
Diplomata come formatrice di gruppi in Psicomotricità Relazionale nel 1985 con il Professor A. Lapierre.Dal 1988 al 2010 è stata fondatrice e direttrice scientifica della scuola Quadriennale di Psicomotricità Relazionale a Venezia, in cui, autodidatta, ha investigato e sviluppato la metodologia integrale.
Ha lavorato come formatrice in Psicomotricità. Relazionale con laboratori di sviluppo umano, diffondendo la metodologia integrale in Italia, Brasile, Belgio e Spagna.
Dal 1985 è specializzata in Terapia del Campo Mentale – Callahan Techniques (T.C.M.) USA. Dal 1991 lavora come terapeuta di T.C.M. in Italia.
Ha realizzato studi di Coaching Cognitivo con la scuola di Arthur L. Costa e Robert O. Gamston. Dal 1992 lavora con il Coaching applicato all’educazione, alla psicoterapia e alla formazione professionale.
Utilizza la metodologia del Coaching per la formazione professionale e la supervisione di equipe di lavoro nell’area scolare e sanitaria.
Autrice del libro “Chi Siamo? Psicomotricità Relazionale il Metodo Integrale” editore :”la Serenissima”. Ha partecipato a convegni nazionali e internazionali in Italia, Spagna, Brasile, Belgio diffondendo le sue ricerche e investigazioni.
 



Luogo

  • Via Venezia, 5 - Venezia - 30037 Scorzè
    335.56.497.66

Categorie correlate