Franciosi Gianluca

Franciosi Gianluca Laureato in Psicologia Clinica presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, si è specializzato in Psicologia Clinica e Psicoterapia, è iscritto all’Albo degli Psicologi della Lombardia al n. 03/10934.

Si è occupato di psicodiagnosi, supporto psicologico e psicoterapia presso vari reparti ospedalieri del San Raffaele di Milano nell’ambito dei Disturbi dell’Umore, dei Disturbi di Personalità e della Psicooncologia.

E’ stato Professore a contratto presso il Corso di Laurea in Fisioterapia – Facoltà di Medicina e Chirurgia del San Raffaele di Milano fino al 2011.

Ha ideato e realizzato PsicologiDelBenessere – www.psicologidelbenessere.it – portale di (in)formazione in ambito psicologico.

Attualmente esercita esclusivamente la libera professione presso lo studio di Milano, in cui collabora con diversi professionisti all’interno di molteplici realtà che sono diventate partner di PsicologiDelBenessere.

Di formazione psicodinamica, adotta un approccio che integra anche gli elementi fondamentali dell’indirizzo cognitivo-comportamentale.

Ha realizzato, in collaborazione con DQMicro, "PsicoGest", il primo gestionale pensato per Psicologi, da Psicologi.



Luogo

  • Via Camillo Hajech, 10 - 20129 Milano
    338.26.019.83

Categorie correlate