Elisa Passerotti

Elisa Passerotti Il mio approccio nei confronti della psicologia inizia nel 2001 quando dopo la maturità scientifica mi sono iscritta alla facoltà di Psicologia dell’Università degli Studi di Bologna.

Nel 2003 conseguito la laurea triennale in “Scienze del Comportamento e delle Relazioni Sociali e nel 2008 la Laurea magistrale in Psicologia delle Organizzazioni e dei Servizi presso l’Università degli studi di Bologna.

Successivamente ho frequentato la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo Costruttivista ed Evolutivo (SBPC) e un master a Milano in Psicologia del Lavoro.

Dal 2007 lavoro come coordinatrice di corsi di formazione e orientamento presso la Confcommercio di Faenza.

Dal 2012 collaboro con la AUSL di Ravenna come psicologa dapprima presso il Centro di Salute Mentale seguendo pazienti adulti e successivamente presso la Neuropsichiatria Infantile.

Ho seguito diversi corsi di formazione integrando il mio approccio cognitivo con la tecnica EMDR (Eye Movement Desensitization and Reprocessing) e la tecnica DBT (Dialectical Behavior Therapy) per il Disturbo Borderline di Personalità.

Attualmente ricevo a Faenza presso il mio ambulatorio privato dove offro consulenza e sostegno psicologico individuale e di coppia.
 



Luogo

  • Via Ferrari, 13 - Ravenna - 48018 Faenza
    347.79.987.27

Categorie correlate