Deutsch Anna Maria

Deutsch Anna Maria Specializzazione in Psicoterapia Clinica ed Abilitazione all’esercizio della Psicoterapia.  Diploma EATA come Analista Transazionale

Dal 1999  Socia IRPIR (Istituto di Ricerca sui Processi Intrapsichici e Relazionali), IFREP (Istituto di Formazione e Ricerca Educatori e Psicoterapeuti), e membro della  SIAT EATA (Società Italiana di Analisi Transazionale, appartenente all’European Association for Transactional Analysis).

Riceve su appuntamento

Approccio: Analisi Transazionale con approccio integrato (Gestalt, cognitivo comportamentale, interpersonale, umanistico Rogersiano)

Attività e servizi:
Psicoterapia:  individuale per adulti e adolescenti, terapia di Coppia, per il trattamento di  Depressione, Disturbi d'Ansia ed attacchi di panico, Disturbi di Personalita, Dipendenze, fobie, stress lavorativo, avvenimenti traumatici o di difficile gestione emotiva ecc..
Consulenza psicologica : valutazione della richiesta d'aiuto, anche tramite eventuali test psicodiagnostici, per  individuare  assieme alla persona il percorso più idoneo per il suo problema.
Counseling individuale e conduzione di gruppi di formazione anche in contesti lavorativi (genitori, docenti, Dirigenti scolastici, adolescenti).
 



Luogo

  • Via Antonio Taramelli, 2B - 07100 Sassari
    348.88.807.83

    Studio al piano terra

Categorie correlate