Del Destino Consuelo

Del Destino Consuelo Iscritta all’Ordine degli psicologi della Liguria con il numero 2637.

Laureata in Psicologia dell'Età Evolutiva presso l’Università Pontificia di Roma, specializzata in Psicoterapia analitico transazionale con approccio integrato presso l’istituto Ifrep di Roma, ha partecipato al Master in disturbi specifici dell’apprendimento presso l'Università Pontificia di Roma.

Parallelamente, si è specializzata presso l'Istituto Rete del Prof. Vicari, in “Neuropsicologia - Disturbi del Neurosviluppo - Disturbi specifici dell’apprendimento, disturbo dell’attenzione/iperattività, disturbo dello spettro autistico. Strumenti per la valutazione e l’intervento”, conseguendo il titolo di esperta in materia.

Svolge attività clinica di diagnosi autorizzata dalla Regione Liguria - valide legalmente nelle scuole - riabilitazione e potenziamento di difficoltà/disturbi dell’apprendimento, difficoltà di attenzione, iperattività, disabilità cognitiva e disagio emotivo relazionale.

Svolge inoltre attività di consulenza e psicoterapia per adulti.

Gestisce il Centro di Psicologia dell'Età Evolutiva di Arcola e lavora come consulente presso Centri Medici del Territorio.

Luogo

  • Via Arzelà, 7h - La Spezia - 19037 Santo Stefano di Magra
    333.56.875.72

Categorie correlate