D'Ambrosio Angelo

D'Ambrosio Angelo Il Dr. Angelo D'Ambrosio effettua consulenze psicologiche individuali, di coppia e di gruppo volte ad affrontare problematiche relazionali, comprendere e superare i propri attacchi di panico, l'ansia e la depressione, le dipendenze affettive, elaborazioni del lutto, sostegno post-infarto.

Viene dato l’accento sul ruolo dei bisogni e delle emozioni nello sviluppo dell’identità e del concetto di autorealizzazione verso il quale ogni persona tende naturalmente, tutto ciò in una posizione di ascolto del paziente e in un setting di ottimismo e di sicurezza. Tale processo passa pertanto attraverso il prendere contatto di nuovo con la propria natura intima, l’accettazione del proprio Sè, dei propri bisogni e delle proprie aspirazioni e della loro espressione in modo da poter raggiungere il “pieno compimento” della nostra essenza naturale e spirituale.

Il Dr. Angelo D'Ambrosio usa tecniche finalizzate al raggiungimento dell’Autoconsapevolezza, della Libera Espressione, dell’Autorealizzazione della persona e armonizzazione della personalità.



Luogo

  • Via Pirite, 1 - 58100 Grosseto
    329.97.465.41

Categorie correlate