Crolle Maria Vittoria

Crolle Maria Vittoria Laureata a Padova nel 1979, Specializzata in Diagnosi e trattamento dei Disturbi del Linguaggio a Milano,1981,Specializzata in Psicoterapia della Gestalt nel 1993, Specializzata in Psicologia delle Dipendenze a Padova nel 1995, ora sono docente ordinario presso la Scuola di Specializzazione in Gestalt Therapy, Istituto di Gestalt Therapy hcc Kairòs.

Mi sono occupata molto di dipendenze patologiche. Ho curato col collega dott.G.Pintus il libro "La relazione assoluta.Terapia della gestalt e Dipendenze Patologiche." (Aracne editore, 2014)

Svolgo consulenze per Enti pubblici e del privato Sociale e per ASL per attività di supervisione agli operatori,sempre nel campo delle dipendenze e/o dell'adolescenza.

Ho molta esperienza anche nel campo del sostegno ai malati oncologici e ai loro familiari ,collaborando con associazioni che si occupano di assistenza e informazione ai pazienti oncologici. Nell'attività privata seguo sia persone individualmente che coppie e famiglie .

Il disagio ora si esprime prevalentemente con disturbi d'ansia ,depressione, dipendenze e la complessità della nostra vita oggi rende necessario contestualizzare questo disagio e trovare forme di definizione e di comprensione nuove.

Per questo,tra le ultime attività, ho promosso,insieme a due colleghe un "percorso" nella comprensione della depressione attraverso un evento in due serate con la collaborazione di artisti di tutte le discipline (poesia,teatro,cinema,danza,musica) che si è svolto in due serate ed è stato molto apprezzato : "Il luogo dove nulla connette.Dialoghi sulla depressione",Mogliano Veneto, 2015. 



Luogo

  • Via Marconi, 69 d - Treviso - 31021 Mogliano Veneto
    333.74.427.36

    prossimo alla stazione ferroviaria, vicinissimo alla fermata dell'autobus della linea Mestre-Treviso

  • Via A. Lazzari, 10 - Venezia - 30170 Mestre

    Istituto di Gestalt Therapy hcc Kairòs (sede di Venezia)

  • Via Corea, 27 - Sassari - Alghero - 07041 Santa Maria la Palma

Categorie correlate