Colafemmina Alba

Colafemmina Alba Sono una psicologa, psicoterapeuta, analista transazionale e formatrice iscritta all’albo degli psicologi del Lazio con n° 15104. Come psicolaga clinica e psicoterapeuta svolgo attività libero professionale nel mio studio a Roma e collaboro con enti pubblici e società private in progetti tesi alla promozione del benessere e accrescimento delle competenze personali e relazionali Svolgo consulenze e sostegno psicologico individuale e di coppia, psicoterapia individuale e di gruppo. Progetto incontri su tematiche di interesse psicologico, conduco gruppi di sostegno alla genitorialità e gruppi volti all'accrescimento delle competenze personali e relazionali. Mi occupo inoltre di orientamento scolastico e professionale come psicologa di riferimento presso un Centro di Orientamento al Lavoro dei Castelli Romani. Svolgo colloqui specialistici, bilanci di competenze, coaching sulle tecniche di ricerca attica, formazione sulle tecniche di promozione di sé nel mercato del lavoro e sulle strategie di ricerca. In qualità di docente collaboro con diverse società di formazione nell’erogazione di percorsi formativi tesi ad accrescere le soft skill delle persone. Elemento comune in tutte le attività lavorative che svolgo è la centralità che riveste la relazione con la/le persona/e che incontro con cui mi impegno nel lavorare insieme per valorizzare le risorse e scoprire l'unicità di ogni individuo.

Luogo

  • Via Aurelia, 480 - 00165 Roma
    3208474081

Categorie correlate

Incontri di gruppo

Incontri di gruppo
20/11/2013

Gli incontri sono rivolti a tutte le persone che desiderano confrontarsi in una situazione gruppale, per migliorare e potenziare le proprie risorse…

Seminari   Consapevolezza

LOCATION - Roma (zona Aurelia/Boccea)

LOCATION - Roma (zona Aurelia/Boccea)
20/11/2013

Affittasi studio professionale a psicologo/a presso Centro Sportivo sito in via Aurelia. Ampia possibilità di parcheggio interno. L'affitto,…