Clemente Isabella

Clemente Isabella Sono Psicologa Dinamica e Clinica, iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio (N° 17103) e sto per concludere il percorso di Specializzazione in Psicologia della Salute e psicoterapia presso l’Università Sapienza di Roma.

Mi piace pensare al mio lavoro da psicologa come a un viaggio dove la curiosità, l’interesse e la sensibilità per la salute dell’individuo mi guidano nell’esplorare nuovi mondi e percorrere nuove strade.

In questi anni ho conosciuto il funzionamento di vari contesti contribuendo a promuovere la salute dell’individuo. In particolare ho operato in campo oncologico con l’obiettivo di sostenere l’individuo in condizioni di malattia o in situazioni di lutto. In campo nutrizionale ho lavorato in collaborazione con il nutrizionista con l’obiettivo di promuovere l’integrazione mente corpo e lo stile di vita sano. In campo educativo ho sostenuto la crescita sana dei bambini al nido.

E infine con le organizzazioni ho collaborato alla promozione della salute attraverso la formazione dei singoli.

Attualmente svolgo la libera professione presso la sede di Blu Centro per la promozione del benessere degli individui e delle organizzazioni a Roma.

Mi piace camminare, leggere, cucinare e lasciarmi sorprendere. In accordo con O. Wilde ritengo che la salute di noi stessi e degli altri è il primo dovere della vita.

Il mio motto, che prendo in prestito da Heinz von Foerster, è: “Agisci sempre in modo da aumentare il numero delle scelte tue e altrui”.



Luogo

  • Via Fregene, 10 - 00183 Roma
    328.86.601.30

    Zona re di roma-San giovanni

Categorie correlate