Chiesi Scilla

Chiesi Scilla Ha conseguito la Laurea in Psicologia Clinica e Comunità nel 2006 ed è iscritta all’Albo degli Psicologi dell’Emilia Romagna n° 5687; successivamente ha proseguito con la Specializzazione in Psicoterapia presso la Scuola Quadriennale “Humanitas” a Roma.

Dal 2010 svolge la sua attività in ambito psicologico attraverso colloqui individuali di consulenza e terapia, rivolti ad adulti, adolescenti e bambini, e colloqui di sostegno alle famiglie, finalizzati a identificare il disagio emotivo e ad individuare le risorse per farvi fronte.

Offre inoltre il servizio di consulenza psicologica online tramite un contatto via mail o skype.

I suoi principali ambiti di intervento sono: Disturbi d’AnsiaAttacchi di Panico e Disturbi Alimentari, tutto quello che ruota attorno al Disagio Emotivo e Problematiche di Coppia e di Relazione.

Ha portato avanti progetti sulle emozioni presso diverse scuole dell’infanzia in collaborazione con altre figure professionali, con bambini dai 3 ai 6 anni e attualmente si sta occupando della conduzione di gruppi con bambini figli di genitori separati.

Si occupa di progettazione e formazione su incarico di vari istituti culturali del territorio; promuove inoltre percorsi e serate formative, laboratori esperienziali orientati alla salute e al benessere psicologico.



Luogo

  • Via Baldini Nullo, 1 - Bologna - 40026 Imola
    329.47.210.97

Categorie correlate