Chiappetta Gesina

Chiappetta Gesina La Dott.ssa Gesina Chiappetta è una psicologa che offre colloqui di consulenza e sostegno psicologico a tutte quelle persone che stanno vivendo un periodo di insoddisfazione e tristezza. Rivolgersi ad uno psicologo è il primo passo per affrontare le proprie paure e potersene liberare.  La Dottoressa si rivolge a bambini, adolescenti ed adulti attraverso colloqui individuali o di coppia e trattando quei disturbi che toccano l'equilibrio dell'individuo. La dott. ssa Chiappetta è esperta in Psicodiagnosi Clinica, Criminologia e vittimologia, Neuropsicologia clinica e selezione e valutazione del personale. La dottoressa Chiappetta si è laureata presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con una tesi di laurea in Neuropsicologia clinica e riabilitativa. Ha svolto tirocinio formativo presso i Servizi per le Dipendenze (SERT) e presso l'Asl di Caserta nel dipartimento di Psicodiagnosi. Ha collaborato presso i centri di salute mentale di Caserta, presso i centri antiviolenza e  per molti anni con le scuole della provincia di Caserta.

Attualmente è consulente di parte e si occupa di abuso e maltrattamento oltre che ai disturbi d'ansia, attacco di panico, depressione, depressione post partum, paure e fobie, disturbi dell'alimentazione e dipendenze (droghe, alcol, gioco d'azzardo). Attualmente si occupa anche di riabilitazione e sostegno alle persone affette da demenza (Alzheimer e demenza fronto - temporale). Si occupa anche di disturbi specifici dell'apprendimento, come la dislessia, disgrafia e discalculia e, inoltre, si sta occupando anche di eiaculazione precoce e altri problemi che riguardano la sfera sessuale. Servizi offerti: - Valutazione psicologica
- Training per la gestione dello stress
- Training per rafforzare l’autostima
- Tecniche di rilassamento
- Consulenza psicologica e formazione offerta alle realtà istituzionali presenti sul territorio (scuole, associazioni, Enti, aziende, ecc). La dottoressa riceve previo appuntamento ai recapiti in calce.



Luogo

  • Via Trento, 14 - Cosenza - 87030 Fiumefreddo Bruzio
    3476639656

    SS 18 - Chiesa di San Michele, sempre dritto (direzione "stazione ai treni").

Categorie correlate