Capogrossi Valeria

Capogrossi Valeria Sono Valeria Capogrossi, PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA, ho conseguito la specializzazione in Terapia Sistemico Relazionale presso la Scuola Romana di Psicoterapia Familiare dopo la laurea in Psicologia ad indirizzo Clinico e di Comunità all’Università ” La Sapienza” di Roma.

Iscritta all’Albo degli Psicologi del Lazio col numero 13332 dal 2005. Sono MEDIATRICE FAMILIARE, con attestazione dell’IRMef, Istituto e Ricerca in Mediazione Familiare di Roma. Ad oggi sostengo l’Associazione di Promozione Sociale “Persone al Centro”.
Svolgo la mia ATTIVITA’ PRIVATA  a Roma, lavoro con SINGOLE PERSONE, COPPIE e FAMIGLIE, rispondendo al bisogno di ascolto, di aiuto e di contenimento delle situazioni di difficoltà che ognuno può sperimentare in diversi momenti del proprio ciclo di vita. Mi occupo di problematiche legate allo stress, all'ansia, agli attacchi di panico, stati depressivi, disturbi dell'umore etc... dando di ogni sintomo una "chiave sistemica", ovvero un significato, una lettura, all'interno del contesto di vita della persona stessa e rispetto alle sue relazioni più importanti (familiari, di coppia, amicali...).



Luogo

  • Viale Regina Margherita, 270 - 00198 Roma
    333.14.943.31

Per ricevere future informazioni circa gli eventi promossi dall’autore

Categorie correlate