Calabretti Gabriella

Calabretti Gabriella Sono una psicologa clinica, psicoterapeuta ad indirizzo Gestaltico e Psicodiagnosta.
Dal 2011 svolgo la libera professione come psicoterapeuta presso i miei due studi professionali, uno a Taranto (solo il lunedì) e l'altro a Roma, città nella quale attualmente vivo.
Mi occupo di bullismo da diversi anni, lavoro nelle scuole di Roma e provincia e conduco laboratori nelle classi su questa tematica con l'obiettivo di sensibilizzare ma anche di migliorare il clima relazionale ed emotivo in classe.
Dal 2007 conduco, insieme al mio gruppo di lavoro composto dalle Dott.sse Maria Antonietta Chippari e Simona Nocera, laboratori esperienziali su diverse tematiche: l'ansia, la relazione, le emozioni. Il nome del nostro gruppo è Krìnein Psicologica e conduciamo questi gruppi in diverse realtà associative del Comune di Roma. Si tratta di gruppi aperti a tutti coloro che hanno a cuore il proprio benessere, che sono curiosi di conoscere e conoscersi e che voglio migliorare o riscoprire e scoprire cose nuove riguardo la propria vita ed il proprio essere nel mondo.
Collaboro inoltre con Dipartimento Materno Infantile della ASL RME e mi occupo di valutazioni in ambito di abuso, affido e adozione e di competenze genitoriali.

Vedi articolo Psicoterapia della Gestalt

Luogo

  • Via Vallarsa, 22 - 00141 Roma
    340.61.137.74

    Vicino Metro Conca D'Oro

Categorie correlate