Brilli Serena

Brilli Serena Dopo essermi laureata in Psicologia Dinamica e Clinica presso l’università la Sapienza di Roma, e aver conseguito un master biennale in Psicodiagnosi, mi sono iscritta all’Albo degli Psicologi del Lazio nel 2011.

Ho acquisito l'abilitazione allo svolgimento dell'attività di psicoterapia presso la scuola IFREP di Roma, con indirizzo Analisi Transazionale Socio-cognitiva ad approccio integrato.

Nel corso della mia formazione clinica ho maturato diverse esperienze presso il Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura (SPDC) dell’Ospedale Addolorata di Roma, nel servizio di psicodiagnosi del Dipartimento di Salute Mentale (DSM) della ASL RMB, e nel servizio materno-infantile del Consultorio Familiare della ASL RMH di Albano Laziale, in cui ho avuto modo di lavorare con donne in gravidanza, accompagnandole e sostenendole durante corsi di preparazione al parto.

Ho approfondito inoltre diverse tecniche di rilassamento, rivolte alle future mamme per gestire la fase del travaglio, ma anche a tutte le persone che sentono il bisogno di riappropriarsi della consapevolezza di sè e del proprio corpo. Mi sono così perfezionata partecipando ad un corso di formazione sul Training Autogeno.

Nell’attività professionale pongo al centro della mia attenzione la soggettività ed unicità del cliente, con i suoi punti di crescita e le sue qualità, avendo come comune obiettivo quello di ritrovare la capacità di affrontare la vita in autonomia, a partire dai punti di forza e mediante il potenziamento delle risorse personali.

Luogo

  • Via Germano Sommeiller, 25 - 00185 Roma
    333.49.243.36

Categorie correlate