Berra Silvia

Berra Silvia Psicologa del lavoro e delle organizzazioni, iscritta all'albo degli psicologi - Regione Lombardia - n. 7599.  Ho lavorato per una decina di anni nel campo delle risorse umane, fino a quando una serie di "strane" coincidenze (che all'epoca ho maledetto, ma oggi le benedico) mi hanno condotto verso un percorso lavorativo totalmente diverso da quello che era la mia quotidianità. Era il mese di settembre 2012 ... (clicca su press per continuare a leggere le interviste sulla mia storia).

AFTER

ho trasformato le mie passioni per l'interior design e per l'eco design, in una nuova attività. Ho ideato e avviato "Laboratorio Creativo", un laboratorio artigianale di riciclo e riuso, dove ho realizzato creazioni handmade, recuperando vecchi oggetti e materiali per riciclarli e dando loro un nuovo utilizzo. Oltre ad avermi dato grandi soddisfazioni professionali, Laboratorio Creativo mi ha messo in contatto con tante belle persone, cariche d'energia positiva e creatività... con cui è sempre un piacere condividere passioni e stimoli creativi. E cosi, dopo tante prove, studi, confronti tra i due "pallini" fondamentali della mia vita (la psicologia e l'architettura d'interni) ho capito l'attinenza che hanno (o che possono avere) la psicologia del benessere con la decorazione d'interni.

AND NOW

Così, il vecchio Laboratorio Creativo si è trasformato in Colors Lab, un salotto, uno studio, un laboratorio artistico dove amici, clienti, curiosi si intrattengono per ricevere consigli  su come vivere al meglio in casa propria, su come generare un processo di cambiamento (personale e ambientale) che generi armonia e benessere, per chiedere consigli e soluzioni di "fai da te", per realizzare e personalizzare oggetti, per decorare vecchi arredi, per raccontarsi ed aprire le proprie emozioni al colore.

Vai al mio Colors Lab, il "laboratoriocreativo2.0" al link in calce.

Luogo

  • Via Najmiller, 4 - Milano - 20020 Busto Garolfo
    347.53.566.86

    Colors Lab - Psicologia & Decorazione d'Interni

Categorie correlate