Barbara Lolli

Barbara Lolli Iscritta all'Albo degli psicologi dell'Emilia Romagna n. 4544a.

Già da adolescente il mio interesse era rivolto a tutto ciò che riguardava la psicologia, la mente umana, le sue magie e la sua stupenda complessità.

Terminati gli studi all'Università di Padova in Psicologia Clinica mi sono specializzata in Psicoterapia Ericksoniana che ha come principale ambito di intervento l'Ipnosi Clinica.

Ho frequentato un corso di alta formazione in psicologia della famiglia e ho conseguito il diploma di operatore Training Autogeno. Successivamente ho conseguito la formazione in EMDR I e II livello con la dott.ssa Isabel Fernandez.

Grazie a numerosi tirocini nei più svariati ambiti (Diagnosi e Cura, Disturbi cognitivi, Servizio Tossicodipendenze e Osservatorio Dipendenze Patologiche e a lavori come psicologa presso Ospedale Psichiatrico Giudiziario e grazie alle competenze acquisite nel tempo ed a un costante e accurato aggiornamento, posso garantire un intervento mirato su una vasta gamma di disturbi e disagi psicologici sul piano individuale, familiare e di coppia.

Esercito la professione dal 2012 ed offro anche videoconsulenze online tramite Skype. 



Luogo

  • Via Giuseppe Garibaldi, 42 - Bologna - 40033 Casalecchio di Reno
    349.46.006.60
  • Via Massarenti, 42 - 40030 Bologna
    349.46.006.60

Categorie correlate

QE-Academy

QE-Academy
04/04/2017

Quoziente Emotivo-Academy nasce dalla volontà di confronto e scambio di un gruppo di professionisti operanti in diversi settori. Quoziente Emotivo…

Associazioni