I.S.O. Srl

I.S.O. Srl I.S.O. Srl è una società di consulenza direzionale specializzata nella selezione, formazione e sviluppo delle risorse umane. Fondata da Giorgio Cozzi nel 1977 in oltre trent’anni di attività ha contribuito alla crescita e al successo di PMIe grandi imprese, dando risposte efficaci a esigenze di orientamento strategico, assessment e selezione del personale, executive search, analisi dei bisogni formativi, formazione manageriale, commerciale, esperienziale e coaching.
Il nostro scopo è aiutare a realizzare le condizioni affinché organizzazioni e persone possano crescere mettendo a frutto al meglio le proprie potenzialità, raggiungendo gli obiettivi prefissati.
 
La nostra missione

Ogni organizzazione e ogni individuo rappresentano un microcosmo di potenzialità e risultati. Il nostro scopo è aiutare a creare le condizioni affinché organizzazioni e persone possano crescere mettendo a frutto al meglio le proprie potenzialità, raggiungendo gli obiettivi che si sono prefissi.
  
Al Servizio del Talento
I consulenti di I.S.O. sono in grado di accompagnarvi lungo un percorso di consapevolezza che si traduce in risultati concreti per la vostra azienda: prima l'analisi, poi la riflessione, quindi l'ingegno e infine l'azione.
I SERVIZI proposti spaziano dall'assistenza nella scelta delle persone migliori da inserire nella vostra azienda, alla valutazione e alla formazione, anche individuale, delle persone.
 

Luogo

  • Via Domenichino, 12 - 20149 Milano
    02.46.937.01

Categorie correlate

Cozzi Giorgio

Cozzi Giorgio
28/04/2017

Sociologo e Psicologo, specializzato in Psicoterapia dell'Analisi Immaginativa, Titolare di una Società di Selezione e Formazione del Personale…

Professionisti   Psicologo