Factory4 Srl

Factory4 Srl FACTORY4 è la società che rappresenta per eccellenza il nuovo modo di fare comunicazione oggi, in quanto cura l’immagine e la comunicazione dei suoi clienti a 360° facendo del suo credo la sinergia ed il marketing integrato.
Dotata del Know-how e delle strutture necessarie per la progettazione e lo sviluppo per la promozione dell’immagine di attori, prodotti ed eventi, principalmente nel ambito di cinema, televisione, moda, musica, arte e cultura.
Alla F4 crediamo che gestire la comunicazione per un cliente significhi qualcosa di più che “spargere la voce” sappiamo come fondere i mondi del business e del marketing con il potere influente dell’industria dello spettacolo. Non ci limitiamo a far conoscere alla gente l’esistenza di un evento, di un personaggio o di un prodotto.
Il risultato di questa filosofia filo americana è rendere i nostri clienti ed i loro prodotti dei “MUSTS”: “Must-See, Must-Do e Must-Have.”
É risaputo che oggigiorno il mondo dello spettacolo e della comunicazione in genere detengono un enorme influenza ed importanza, andando di pari passo e supportandosi.
F4 aiuta le novità a far parlare di sé, trovando la propria collocazione.
In questo modo F4 promuove tutto ciò che appartiene al mondo dell’entertainment (cinema, musica, teatro, televisione), della moda, dell’arte e della cultura, attraverso il product placement ( celebrities, film, editoriali, videoclip e Tv).
 
COSA FACCIAMO
Offriamo la nostra esperienza e conoscenza dell’evolvere delle tendenze e le preferenze del consumatore. La factory4 ha concentrato i suoi team di esperti all’interno di gruppi, ognuno dei quali serve uno scopo specifico e ricopre un aspetto del mondo della comunicazione, perché oggi tutto è un mezzo di comunicazione. Attraverso questi diversi settori specializzati, lavoriamo con creatività apportando il giusto equilibrio di talento e bravura per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Luogo

  • Piazzale delle Belle Arti, 2 - 00196 Roma

Categorie correlate