TAMLab Impresa Sociale

TAMLab Impresa Sociale TAMLab è un’impresa sociale che si occupa di formazione, progettazione sociale e ricerca applicata.

Ci occupiamo di formazione per professionisti sanitari, riguardo temi come Alzheimer e altre demenze, disturbo dello spettro autistico e analisi applicata del comportamento. Inoltre eroghiamo corsi di formazione specialistica dedicati ai docenti in materie inerenti la psicologia, la neuropsicologia e la disabilità psichica.

Nel campo della ricerca applicata, lavoriamo allo sviluppo e alla validazione scientifica di presidi digitali e fisici a supporto degli interventi riabilitativi e abilitativi per persone con disabilità, come ad esempio la nostra app hOLDer training cognitivi per le persone con declino cognitivo. Infine ci dedichiamo alla progettazione in ambito psicosociale, nello specifico riguardo progetti e interventi di tipo psicologico e socio-sanitario.

SERVIZI
  - Progettazione psicosociale: Elaborazione degli interventi in ambito psicologico e socio-sanitario
- Formazione per i professionisti: Corsi di aggiornamento e Formazione professionale Continua su demenza, autismo, ABA, interventi psicosociali
- Formazione per i docenti: seminari e corsi su psicologia, neuropsicologia e disabilità psichica
- Presidi digitali: Sviluppo di strumenti a supporto degli interventi riabilitativi  



Luogo

  • Piazza Sant'Agnello, 4 - Napoli - 80046 San Giorgio a Cremano
    375.84.234.88

    Sede Operativa: Centro TAM