HR Studio Consulting

HR Studio Consulting HR Studio Consulting è un brand ideato per fornire servizi di formazione, consulenza ed orientamento lavorativo. Nasce dall’incontro di due professionisti distinti con differente ma complementare background lavorativo.

Al fine di promuovere servizi di eccellenza e garantire un prodotto di successo, HR Studio Consulting si avvale anche della collaborazione di professionisti esterni specializzati in differenti settori.

La nostra Vision è promuovere e sviluppare servizi di eccellenza garantendo Professionalità, Innovazione e Risultati di Successo. Per fare questo, ci serviamo degli strumenti, delle tecniche e delle teorie psicologiche unitamente a conoscenze manageriali, gestionali e delle dinamiche relative alle Risorse Umane.

I nostri Servizi si diversificano tra Aziende e Privati considerando sempre di primaria importanza il Valore Umano. Per le aziende, operiamo nell’ottica di portare al successo i nostri clienti facendo attenzione a non modificare le caratteriztiche dell’azienda ma impegnandoci nel valorizzare e sviluppare le risorse presenti condividendo con loro, una Mission sempre più ambiziosa.

Per i privati, non proponiamo solo dei Corsi di Formazione ma dei veri e propri Training On The Job abbracciando la filosofia del Learning by Doing. Con i nostri interventi portiamo le persone a sviluppare un’autoanalisi che possa incidere positivamente nella propria vita si a privata che professionale.



Luogo

  • Via Ferrarese - 40128 Bologna
    391.12.831.10 - 366.98.421.41

Categorie correlate

Oddo Simona

Oddo Simona
22/12/2015

Psicologa del lavoro abilitata all’esercizio della professione. Ha conseguito la laurea in Psicologia delle Organizzazioni e dei Servizi nel 2013…

Professionisti   Psicologo