Centro di Psicologia per la Famiglia Il Nido e il Volo

Centro di Psicologia per la Famiglia Il Nido e il Volo l  Nido e il Volo è un centro privato, nel cuore del Quadraro a Roma,  che si rivolge alle famiglie e alle persone per dare un supporto e un aiuto nei momenti di crisi e di difficoltà psicologiche.
E’  costituito da un’équipe di psicoterapeute con differenti formazioni professionali che si occupano, in modo complementare, di  prevenzione e terapia dei disturbi psicologici e relazionali di adulti, bambini e adolescenti. 
La diversità degli approcci terapeutici dà la possibilità all’équipe di essere più flessibile alle richieste di chi si rivolge al centro e di offrire una più ampia panoramica di interventi.
Nel centro viene proposto un approccio integrato e multidisciplinare grazie  anche alla possibilità di integrare l’intervento, dove necessario, con la partecipazione di altre figure professionali che collaborano come consulenti esterni.
Il Nido e il Volo offre uno sguardo particolare  e attento  alle dinamiche familiari e di coppia e al rapporto genitori-figli ed è anche uno spazio aperto al territorio per dare alle persone  la possibilità di incontrarsi per approfondire  tematiche psicologiche ed educative e condividere esperienze attraverso seminari e incontri aperti a tutti.



Luogo

  • Via dei Furi, 43 - 00174 Roma
    0692958623 3889739960