Al Centro del Cambiamento

Al Centro del Cambiamento Fondato nel 2007 da Cristina Dini e Luigi Zammuto, Al Centro del Cambiamento è un centro di Studio e Ricerca in Psicogenealogia, Dinamiche di gruppo e Relazioni di coppia.

L'approccio integrato permette d'intervenire praticamente nei confronti dell'Individuo, di Coppie, di Famiglie e di Gruppi, presupponendo una formazione continua rispetto al bambino, all'adolescente e all'adulto, contestualizzati sia nel passato che nel presente. Si avvale di una rete multidisciplinare di professionisti e di uno scambio proficuo con i servizi territoriali.

Al centro, la Psicogenealogia di Anne Ancelin Schutzenberger e la co-conduzione della Gestalt Immaginale di gruppo, entrambi incentrati sulla lettura sistemica di ciò che prende forma nelle storie familiari, per risolvere dinamiche relazionali complicate ed infelici e comportamenti individuali stretti in ripetizioni scomode ed "obblighi d'amore inconsci".

Le informazioni ed una spiccata sensibilità rispetto ai disagi ed all'evoluzione della Società ci permettono di mantenere un ampio respiro di vita e collaborazioni importanti.L'interesse nei confronti delle filosofie occidentali ed orientali e l'esercizio di tecniche yoga e di terapie corporee, di respiro e di rilassamento ampliano la formazione e permettono l'espansione.

La conduzione di seminari intensivi di Costellazioni Familiari Integrate per la risoluzione di nodi specifici, garantiscono l'ottimizzazione del tempo, senza nulla togliere ad eventuali percorsi più strutturati.



Luogo

  • Via Guido Monaco, 51 - 52100 Arezzo
    338.65.397.76

    Adiacenze Stazione ferroviaria.

Dini Cristina

Dini Cristina
08/12/2016

Nata a Firenze il 9 Febbraio 1966, ha studiato lingue e lavorato nel settore prima di intraprendere il “viaggio” nel mondo della psicologia.…

Professionisti   Psicologo