A.Na.P.P. - Associazione Nazionale Psicologi Psicoterapeuti

A.Na.P.P. - Associazione Nazionale Psicologi Psicoterapeuti L’Associazione Nazionale Psicologi Psicoterapeuti (A.Na.P.P.) è nata nel 2000 ed è composta da professionisti e formatori con consolidata esperienza in ambito clinico, organizzativo, sanitario, scolastico-educativo ed universitario.
L’Associazione intende contribuire alla diffusione di una cultura e di una pratica psicologica che affianchi e sostenga gli individui e le organizzazioni in percorsi costruttivi di cambiamento.
L’Associazione ha sede legale a Roma.

Gli Obiettivi Gli obiettivi che l’Associazione si prefigge di ottenere nel medio e lungo termine sono: favorire una maggiore diffusione della cultura psicologica sia presso il grande pubblico che nelle istituzioni;
favorire e promuovere iniziative nel campo della psicologia della salute;
promuovere tra gli psicologi la cultura della condivisione delle informazioni e della condivisione delle esperienze come strumento per rendere più efficaci le proprie azioni. Lo Staff I professionisti A.Na.P.P. intervengono, sulla base della loro specifica e consolidata esperienza, nei settori: sanitario, educativo, scolastico e aziendale. ECM Siamo Ente accreditato Provider ECM n. 3581.



Luogo

  • Roma
    389 47.87.162 06 94.44.31.16

Progettare la formazione

Progettare la formazione
27/10/2013

Finalità del Corso L’infermiere, nel corso della sua quotidiana pratica professionale, deve sempre più farsi carico delle espressioni…

ECM e Master