Psiop - Scuola di Psicoterapia

Psiop - Scuola di Psicoterapia Psiop – Scuola di Psicoterapia, forma psicoterapeuti con competenze nella prevenzione, nella diagnosi nella cura del disagio e della patologia, nel supporto della salute e del benessere della persona, sulla base del modello cognitivo-costruttivista.

Un aspetto di Psiop unico in Italia è un focus sulla psicoterapia nei casi, in costante aumento, legati all’ambito lavorativo.

L’Istituto attiva dal 2005 un Corso di specializzazione in psicoterapia riconosciuto con D.M. dal M.I.U.R, rilasciando diplomi equipollenti a quelli di specializzazione universitaria.

Le competenze acquisite nell’Istituto consentono di operare proficuamente - sia in forma strutturata che libero professionale - nei diversi contesti, fra cui il socio-sanitario, la pubblica amministrazione, la piccola e media/grande impresa, le istituzioni scolastiche, le comunità terapeutiche, le associazioni e l’ambito legale.
 



Luogo

  • Via Valerio Flacco, 10 - 35128 Padova
    049.80.745.22

    Sede in Zona Stanga: La strada è chiusa ed è la seconda laterale a sn. di Via Turazza venendo dal piazzale Stanga. In fondo alla via: cancello verde di una casa bianca a due piani.