Turrin Sonia

Turrin Sonia Sono nata il 10 maggio 1977. Cresciuta in mezzo al verde e a valori sani e genuini ho da sempre ricercato la conoscenza interiore, il benessere e l’autorealizzazione umana e ho manifestato sin da piccola una forte attrazione per l’arte della comunicazione, attraverso la conoscenza delle lingue straniere, del linguaggio, della grammatica e della sintassi e poi attraverso un approfondito e applicato studio della pragmatica della comunicazione umana e del linguaggio e della comunicazione del corpo.

Ho studiato all’Università degli Studi di Padova dove mi sono laureata in Psicologia – vecchio ordinamento – a pieni voti, specializzandomi negli studi della Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni e interessandomi moltissimo agli studi relativi alla psicologia generale alla psicologia umanistica esistenziale e della Percezione – Gestalt – definendo sin da allora il mio percorso professionale.

Dottore magistrale in psicologia ad indirizzo del Lavoro e delle Organizzazioni. Psicologa, iscritta dal 2006 al n. Albo 939/sezione A dell’Albo Professionale Psicologi del Friuli Venezia Giulia. Ho frequentato un master post lauream specializzandomi in counseling gestaltico e umanistico integrato presso la Scuola europea di counseling.

Il mio percorso professionale si è sviluppato in qualità di dipendente e libera professionista internamente ad aziende di medio-grandi dimensioni, in società di ricerca e selezione del personale, presso enti di formazione e in organizzazioni pubbliche e private.

Nel 2010 ho iniziato la libera professione aprendo il mio studio di consulenza a Cordenons in provincia di Pordenone e partecipato alla fondazione dell’Associazione Punto Gestalt Pegasus, per la promozione del counseling, associazione della quale sono attualmente in carica in qualità di Consigliere Direttivo e poi docente della scuole da essa fondata: il Gestalt Institute di Mestre (VE).

Amante della natura e dell’espressione corporea attraverso la danza, il teatro, il running e attività all’aria aperta.
Lavoro per aiutare e facilitare percorsi di miglioramento, cambiamento positivo e potenziamento delle risorse personali, umane e delle organizzazioni.



Luogo

  • Piazza della Vittoria, 4/10 - Pordenone - 33084 Cordenons
    328.42.807.16

Categorie correlate