Principi Tommaso

Principi Tommaso Iscritto all’Albo Professionale degli Psicologi del Piemonte n° 8391. Nel 2010 laureato in “Scienze del comportamento e delle relazioni sociali” e due anni dopo ha conseguito la laurea magistrale in Psicologia indirizzo Criminale e Investigativo presso l’Università di Torino.

Visto che lo scopo sarebbe stato quello di aiutare le persone sia a realizzare sé stesse che a migliorare il loro livello di benessere si è iscritto alla Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitiva, un intenso percorso che glii ha consentito di acquisire ulteriori strumenti tecniche da adottare nel proprio lavoro e che glii ha permesso di collaborare con l’ASL TO4 presso un Centro di Salute Mentale.

La sua esperienza lavorativa è maturata partendo dall’ambito educativo, passando attraverso quello della formazione professionale fino ad arrivare all’esercizio della libera professione come psicologo.

Queste esperienze glii hanno consentito di osservare le persone sotto diversi punti di vista permettendogli di avere una maggiore visione della complessità che le caratterizza e di poter usare questa consapevolezza all’interno del suo lavoro.

Tra le sue aree di intervento ci sono le problematiche legate all’ansia, alla depressione, problematiche di tipo relazionale, gestione dello stress e difficoltà nella regolazione delle emozioni.



Luogo

  • Via Baviera, 27 - Pesaro e Urbino - 61121 Pesaro
    333.92.520.33

Categorie correlate