Maritato Irma

Maritato Irma Psicologa - Psicoterapeuta Cognitivista, iscritta all'Ordine degli Psicologi della Campania al n. 2733 - CTU Tribunale di Nola lavora come consulente nell'ambito giuridico.

Esercita la libera professione nella provincia di Napoli (Pomigliano d'Arco e Cicciano) e si occupa di problematiche legate a depressione, ansia, fobie, attacchi di panico, disturbi di personalità, difficoltà relazionali attraverso consulenze di tipo individuale rivolte ad adulti ed adolescenti.

L'approccio psicoterapeutico utilizzato è basato sulla collaborazione tra paziente e terapeuta. Entrambi sono attivamente coinvolti nell’ identificazione e nella messa in discussione delle specifiche modalità di pensiero che possono causare i problemi emotivi e comportamentali del paziente.

Un ambito di particolare interesse è il counseling rivolto agli adolescenti. L’attività di counseling rivolta agli adolescenti è fondamentale per evitare che un momento di crisi o di stallo evolutivo si trasformi in un processo psicopatologico.

La dott.ssa Irma Maritato, esperta in Psicodiagnosi, lavora come consulente nell'ambito giuridico, in qualità di CTU e CTP.
 

Luogo

  • Via Passariello - Napoli - 80038 Pomigliano d'Arco
    334 97 26 483

Categorie correlate