Lucignolo Daniela

Lucignolo Daniela La Dott.ssa Daniela Lucignolo lavora come psicoterapeuta ad orientamento analitico per adulti e giovani adulti, rispondendo a "domande di salute" attraverso: consulenza psicologica, sostegno, psicoterapia. Si occupa di diverse situazioni, tra cui: ansia, disagio generalizzato, percorsi personali di crescita e individuazione, situazioni di impasse.

Si è laureata in psicologia con lode nel 1999, è iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio dal 2002, abilitata all’esercizio della psicoterapia, specializzata in Psicologia della Salute, esperta in arte-terapia.

Ha avuto un’esperienza decennale di coordinamento di una Struttura Socio Riabilitativa impegnata nella riabilitazione e reintegrazione sociale di adulti con disturbi psichiatrici.

E’ impegnata nel settore socio-sanitario-riabilitativo, come conduttrice di laboratori di “narrazione e rappresentazione video-teatrale” presso la ASL RMH: Centro Diurno di Pomezia e Centro Diurno di Velletri.

Collabora con l’Associazione A.L.E.SS. Don Milani in qualità di docente di psicologia nei corsi per Operatori Socio Sanitari.
 

Luogo

  • Via Bono Cairoli - 00145 Roma
    339.73.627.06

    Zona Garbatella, Ostiense, Trastevere, Eur.

Categorie correlate