Giromella Federica

Giromella Federica Psicologa Clinica iscritta all’Albo della Regione Lazio (n° 13017), Consulente in Sessuologia, vivo e lavoro a Roma.

Da sempre appassionata alla mente e alle sue complessità, sono in costante formazione ed aggiornamento; da qualche anno mi sono avvicinata alla filosofia della scuola multidimensionale reineriana, d’impronta psicoanalitica.

Seguo casi di coppia e individuali, cercando di far trovare o ri-trovare un benessere più saldo e durevole all’interno delle relazioni importanti, siano esse d’amore o di amicizia, con lo scopo di risolvere in tempi brevi e all’interno della quotidianità della persona le situazioni d’émpasse, le ansie e le criticità che disturbano i rapporti e gli scambi profondi con l’altro, cercando di renderli più sereni, produttivi e realizzanti.

Cerco di costruire percorsi personalizzati per coloro che chiedono di risolvere i loro conflitti, per me sempre di natura relazionale, poichè credo che una vita vissuta pienamente richieda di appianare e superare tutti quei disagi e quei sintomi che disturbano o limitano una sana relazione e una possibile crescita con l’altro.
 
Ricevo in zona Battistini (Metro A)
Secondo studio a Formello (Rm)




 



Luogo

  • Via Verolengo, 26 - 00167 Roma
    333.11.469.28

Categorie correlate