Unika Conferences & Events Srl

Unika Conferences & Events Srl La miglior riuscita di un Evento dipende dalla capacità di organizzare e coordinare quanti prendono parte alla sua realizzazione oltre che di selezionare i servizi migliori valutando il giusto rapporto qualità/prezzo.

La nostra lunga esperienza nel settore insieme all’attenzione alle nuove esigenze, ci permette di svolgere al meglio tali attività e ci assicura la stima e la fiducia dei nostri Clienti.

Chi si affida a Unika sa di poter contare su una professionalità certa ma anche su grande disponibilità al dialogo e al confronto, con un’assistenza “full time”.

UNIKA si occupa per Voi della:

  • organizzazione e gestione di congressi, conferenze, seminari, incontri aziendali, meetings e corsi di aggiornamento
  • organizzazione e gestione di eventi sociali e culturali, galà, concerti, presentazioni, cerimonie celebrative e premiazioni

Unika Conferences & Events è accreditata all'Albo Nazionale dei Provider E.C.M. al numero identificativo 547 e segue la Politica di Qualità nella gestione delle sue attività. 
Garantisce i servizi di gestione, organizzazione di eventi medico scientifici e l'accreditamento E.C.M. in ottemperanza con le normative vigenti.

I servizi di Unika Conferences & Events vengono erogati con il supporto software CMS Congress Management System approvato da FEDERCONGRESSI.



Luogo

  • Via Piero Calamandrei, 30 - 48124 Ravenna
    0544.454.278 336.335.045 0544.684.025