TSS - Target Service Solutions

TSS - Target Service Solutions Siamo una società specializzata nella progettazione ed erogazione d’interventi formativi e servizi consulenziali; attivi dal 2009 sul territorio regionale con 4 sedi certificate: Milano, Varese, Bergamo e Brescia, offriamo soluzioni mirate e personalizzate garantendo servizi di elevato valore ad aziende e privati.

TSS è ente accreditato presso Regione Lombardia per i servizi di formazione e lavoro. Il nostro obiettivo è diventare il punto di riferimento per tutti i nostri clienti che cercano soluzioni formative e consulenziali in grado di supportare e migliorare la competitività dei singoli e delle organizzazioni private. TSS è sede certificata di esame per i corsi della camera di commercio.

Ci occupiamo di formazione; progettiamo, organizziamo ed eroghiamo corsi di formazione il più possibile aderenti alle richieste del mercato del lavoro.
Formiamo figure professionali complete seguendo e supportando costantemente i nostri corsisti con l’obiettivo di facilitare il più possibile il loro ingresso nel mondo del lavoro.

Per gli psicologi abbiamo strutturato un percorso di accompagnamento all’avvio alla libera professione, mirato all'acquisizione di conoscenze e strumenti pratici e operativi grazie ai quali imparare a muoversi agilmente e strategicamente sul mercato.
Oltre al corso di formazione il professionista potrà di usufruire di:

  • Incontri individuali e di gruppo per delineare la coerenza del tuo progetto imprenditoriale
  • Supporto nella redazione del Business Plan
  • Supporto nell’apertura della partita Iva e agevolazioni per la gestione degli adempimenti contabili e fiscali.
  • Confronto con altri professionisti operanti nel tuo settore



Luogo

  • Via Casalino, 15 - 24121 Bergamo
    035 4284224 393 9868321
  • Via Arnaldo da Brescia, 5 - 20159 Milano
    02 688 6083
  • Via Creta, 56 - 25124 Brescia
    030.28.088.70
  • Via Monte Golico, 6 - 21100 Varese
    0332.288.316

Categorie correlate

Self Marketing

Self Marketing
24/05/2018

Il corso è finalizzato all’acquisizione di conoscenze e strumenti operativi concreti grazie ai quali imparare a muoversi agilmente e strategicamente…

Corsi   GRATUITO