Progetto Leonardo SRL

Progetto Leonardo SRL PROGETTO LEONARDO S.r.l., centro di Formazione professionale e Consulenza aziendale, nasce nel 2002 con l’obiettivo di contribuire alla qualificazione manageriale e alla crescita delle organizzazioni, producendo cultura d’impresa e sinergia con il mondo del lavoro.

La mission che ha inteso portare avanti dalla sua costituzione è di rappresentare l’anello di congiunzione tra mondo dell’istruzione e mondo del lavoro, favorendo il dialogo tra i molteplici soggetti interessati al “Sistema Formazione” (scuole, università, aziende, pubblica amministrazione, terzo settore). Alla base della suo operato, la necessità di definire efficaci proposte di aggiornamento, specializzazione e progettazione, tenendo conto dei fabbisogni formativi e di sviluppo del mercato. L’obiettivo finale è formare professionisti di settore che, grazie alle conoscenze acquisite, siano capaci di apprendere specifiche abilità e skills spendibili nel mondo del lavoro.
 
È Ente Accreditato dalla Regione Campania nelle Macrotipologie Formazione Iniziale, Formazione Superiore, Formazione Continua – Codice organismo: 00758/07/05.
E’, inoltre, accreditato ai seguenti fondi:
                           
FORMA.TEMP (Fondo Nazionale per la Formazione dei Lavoratori Temporanei);
FON.TER. (Fondo Paritetico interprofessionale per la formazione continua del terziario);
FondoprofessioNI (Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la formazione continua negli studi professionali e nelle aziende collegate).

Con riferimento alla struttura logistica, l’ente dispone di locali accreditati allo svolgimento della formazione professionale dalla Regione Campania (ultimo decreto n. 245 del 13/12/2013) dislocati con aule site al piano terra e al secondo piano, per una superficie complessiva di 240mq.

Le tre aule didattiche sono attrezzate con strumentazioni tecnologiche (videoproiettore, pc, lavagne fisse e mobili, proiettore lucidi) e dispongono di sedute con ribaltina e scrivanie; sono presenti due laboratori tecnici (informatico/estetico), due uffici, due spazi per l’accoglienza.
 

Luogo

  • Viale Europa, snc - Caserta - 81054 San Prisco
    0823797286 393.93.260.03 0823587991

    La nostra sede si trova presso il Centro Polifunzionale "La Meridiana".

Categorie correlate