Keplero Servizi sas

Keplero Servizi sas Keplero Servizi è nata con l’obiettivo di fornire risposte specifiche al mercato del lavoro e di supportare le imprese nello sviluppo del capitale umano tramite soluzioni flessibili, innovative e ad alto valore aggiunto.

Lavora al fianco di aziendeprofessionisti e privati erogando formazione di altissima qualità per agevolare l’inserimento e il reinserimento nel mercato del lavoro, supportare l’aggiornamento dei professionisti e più in generale accompagnare le persone nella loro crescita e nel raggiungimento di obiettivi personali e/o professionali.

Enti, Imprese, Centri di Ricerca, Università, Servizi di Consulenza, Partner Tecnologici e Logistici sono i protagonisti di queste reti che hanno l’obiettivo di supportare al meglio l’inserimento e il reinserimento di giovani e adulti nel mercato del lavoro, formare e specializzare il personale all’interno delle imprese, supportare le aziende ad adeguarsi alla normativa sulla sicurezza sul lavoro in continua evoluzione, offrire soluzioni logistiche per tutte le occasioni di ritrovo dentro e fuori dall’azienda.

Grazie a partnership importanti sul territorio nazionale, Keplero Servizi svolge attività di ricerca e selezione del personale su tutto il centro nord Italia il suo partner di riferimento in questa attivita è Mideal srl per la quale rappresenta la sede di Bologna.

Keplero Servizi è sede Regionale di E.N.BI.Form ed è in grado di erogare la formazione e  tutte le certificazioni relative alla sicurezza sul lavoro e motlo altro.

Keplero Servizi è centro di Esame dell'Università per Stranieri di Perugia e può rilasciare le attestazioni per il sostenimento degli esami di lingua italiana dal livello  A1 al livello C2 e anche quelli specifici per gli immigrati.

In questi anni abbiamo lavorato alla costruzione di reti di aziende e di professionisti che ci permettessero di volta in volta di offrirvi soluzioni di altissima qualità non solo nei contenuti ma anche nel reale collegamento con il mondo produttivo.
Siamo il punto di riferimento per AziendeConsulenti del lavoroCommercialistiConsulenti della sicurezza che con fiducia si rivolgono a noi per ricevere supporto nell’erogazione di servizi più completi e di assoluta qualità per i loro clienti.

Giovani che vogliono formarsi per aumentare, migliorare ed integrare le proprie competenze professionali si affidano a noi per essere orientati ed inseriti nei percorsi formativi più adatti o per essere avviati in percorsi di tirocinio, che possiamo offrire grazie all’altissimo numero di partnership con le aziende del territorio.

Offriamo ad aziende, privati, enti di formazione soluzioni logistiche in tempi rapidi su tutto il territorio nazionale per lo svolgimento di meeting aziendali, corsi di formazione, convention, riunioni.



Luogo

  • Via Guglielmo Marconi, 51 - 40122 Bologna
    051.199.84.510 393.33.318.44

Categorie correlate