Demichelis Mindroom Srl

Demichelis Mindroom Srl DEMICHELIS MINDROOM nasce dall’unione di  professionisti provenienti da diversi settori, tra cui la consulenza aziendale, le società sportive di alto livello nazionali ed internazionali e le Università.

Ognuno porta la propria esperienza e integra le proprie competenze con quelle degli  altri, dando vita a un sistema che integra i percorsi tradizionali con  strumentazioni innovative per raggiungere grandi obiettivi nel mondo del lavoro, dello sport o più generale della vita.

Riteniamo che avere uno psicologo nella propria realtà lavorativa significa avvalersi di un professionista qualificato in grado di gestire al meglio le leve motivazionali ed intervenire sulle variabili implicate nei processi di sviluppo delle competenze e di cambiamento, favorendo il potenziamento delle risorse individuali e del gruppo e quindi il raggiungimento degli obiettivi.

Oltre alla consulenza, proponiamo corsi di formazione e di alta specializzazione per Psicologi, per chi già lavora nel mondo dello sport, per allenatori e tecnici.

Luogo

  • Via Cavour, 44 - 21100 Varese
    0332.19.522 09

Psicologia dello Sport

Psicologia dello Sport
30/09/2016

Oltre 30 anni di esperienza su campo in diverse discipline agonistiche, con le principali Federazioni, con i singoli atleti e i maggiori club tra cui:…

ECM e Master   Sport