BtL Workshop

BtL Workshop BtL Workshop è una piccolissima impresa che si occupa, da alcuni anni, dell'organizzazione di eventi formativi di alto profilo con docenti internazionali, destinati a psicologi, psicoterapeuti e operatori della salute mentale. Lo scopo che si prefigge è la creazione di eventi altamente specialistici, mirati al continuo arricchimento professionale. 

Nasce dall'incoraggiamento di psicoterapeuti che credono e desiderano investire nella loro formazione, che spingono Virginia Giussani, titolare di BtL Workshop, a creare un'efficiente struttura organizzativa senza vincoli di sorta e affiliazioni.

Per la stesura del suo calendario formativo, BtL Workshop si avvale pertanto della collaborazione di un partner provider certificato ECM (il CentroMoses di Treviglio, Bg) e di psicologi, psichiatri, educatori e insegnanti.

Negli anni BtL Workshop ha avuto l'onere di poter presentare al pubblico italiano docenti come il Prof. Stephen Porges (Professore di Psichiatria all’Università del Nord Carolina e padre della Teoria Polivagale), la Dott.ssa Ruth Lanius (titolare della Cattedra Harris-Woodman di Medicina Mente-Corpo presso la Schulich School of Medicine & Dentistry della University of Western Ontario ed esperta in Neurofeedback), la dott.ssa Kathy Steele (direttore clinico del Metropolitan Counseling Services e coautrice del libro I Fantasmi del Sé insieme a Onno van der Hart ed Ellert R. S. Nijenhuis); il dott. Cory F. Newman (Direttore del Centro di Terapia Cognitiva e Professore di Psicologia presso la Facoltà di Psichiatria della Perelman School of Medicine dell’Università della Pennsylvania), il dott. Roger Solomon (esperto in trauma e dolore, noto soprattutto per essere un formatore di grande spessore specialmente in ambito EMDR). 

Luogo

  • Viale Manzoni, 15 - Monza Brianza - 20821 Meda
    0362.342.839 328.45.672.56 0362.342.839

Categorie correlate