21/08/2015

Convenzione Sipap - Dipartimento Memotef

Convenzione Sipap - Dipartimento Memotef Convenzione tra l'associazione di politica professionale Sipap (Società Italiana Psicologi Area Professionale) e il Dipartimento Memotef (Metodi e Modelli per l'Economia e la Finanza) dell'Università “La Sapienza” per "Psicologia del lavoro, modelli d’impresa e del territorio".

In coerenza le finalità statutarie "di promuovere il progresso culturale, scientifico e professionale, nonché l'aggiornamento professionale, degli psicologi e di offrire ai propri associati opportunità di accesso a convenzioni in ambito formativo attivando protocolli d'intesa e/o accordi con Università", con l’obiettivo di essere garanti per una formazione continua di qualità e di conservare un collegamento chiaro e definito fra la teoria e la pratica professionale a costi contenuti e sempre scaricabili dalle imposte, Sipap ha perfezionato l’accordo con il Dipartimento di Metodi e Modelli per l’Economia, il Territorio e la Finanza e in particolare con la struttura che si occupa dei corsi Master e di perfezionamento: mands (master and skills).

Con questo accordo i soci Sipap regolarmente iscritti per l’anno in corso e i loro familiari, potranno usufruire di uno sconto del 20% sull’intero importo del biennio formativo!

La Sipap inoltre, potendo vantare tra i suoi iscritti diversi professionisti specializzati in questo campo, farà da garante per una sempre costante qualità elevata del progetto e svolgerà funzione di consulenza e supervisione gratuita per l’intero percorso formativo agli associati che decideranno di investire il proprio impegno nello sviluppo di questa importante area di pratica professionale. 

Il percorso si rivolge alla popolazione dei laureati in psicologia e dei professionisti psicologi, preferibilmente  – ma non esclusivamente – all'inizio della professione (mediamente dai 23 a 29 anni età, ma anche oltre), che desiderano sviluppare una carriera nell’ambito della psicologia del lavoro. Prevede 200 h/anno di aula, 40h di project work, visite aziendali e una supervisione personalizzata di 25 ore e si svolgerà il venerdì e sabato.

Per il pagamento della quota d'iscrizione sono possibili anche prestiti d’onore. (per continuare a leggere clicca qui o copia e incolla questo link: http://goo.gl/wjpkRL)

Per l’attivazione della scontistica Sipap è necessario scrivere una mail ad info@sipap.it e/o a segreteria@sipap.it con oggetto “Codice sconto masterandskills”.

In allegato la brochure del corso.
 

File allegati

Categorie correlate